La storia e i punti di forza
della nostra azienda

La ditta Aziz Tappeti Persiani nasce nel 1978 quando a seguito della rivoluzione iraniana khomeinista nel 1979 il fondatore Aziz (MAGHAMIFAR) arriva in Italia.
Dopo l’apertura del primo negozio in via Carlo Barabino nel centro di Genova, oggi utilizzato come magazzino, la ditta dispone di tre punti vendita a Genova.
Aziz S.r.l opera da due generazioni nel commercio di tappeti persiani e orientali ed è tutt’ora a conduzione familiare, aspetto che permette di seguire ogni singolo cliente al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza.
I tappeti nei nostri 3 punti vendita vengono personalmente selezionati direttamente dalle fonti senza intermediari rendendo il prodotto di primissimo livello.
I nostri tappeti provengono dai migliori paesi di produzione Iran, Pakistan, Afghanistan, Turchia, Cina, India, Russia, Caucaso, Stati Uniti.
Aziz offre qualità superiori a prezzi concorrenziali grazie all’esperienza maturata da 35 anni e ai rapporti stretti con i produttori nei paesi di origine.
I nostri negozi lavorano con i migliori architetti per l arredo di abitazioni ed alberghi inoltre offre suggerimenti personali per l arredo visionando personalmente l ambiente e dando la possibilità di provare i tappeti nella vostra casa.
Specializzati in lista nozze, permuta dei vostri tappeti e massima cura dei vostri tappeti con lavaggio ad acqua con ritiro e consegna a domicilio senza spese aggiuntive e restauro affidato al nostro restauratore.
Siamo presenti inoltre, da più di 20 anni, su le più importanti fiere di arredamento per la casa e anche le più prestigiose fiere d` antiquariato.
I nostri prodotti sono corredati da certificazione d’autenticità e provenienza secondo le normative europee.